Coaching e counselor: quali sono le opportunità?

Sabato 12 maggio 2018, in Villa Ottoboni a Padova, scopriamo insieme come avvicinarsi a due nuove professioni sempre più richieste in Italia. Coaching e counselor: quali sono le opportunità?

Coach e Counselor: due figure professionali sempre più richieste, anche in Italia, in ambito scolastico, creativo, sociale, organizzativo, sportivo, imprenditoriale. Quella del Coach è una professione che mira ad accompagnare le persone a valorizzare e potenziare le loro capacità; il Counselor, invece, è un professionista della relazione d’aiuto che ascolta, incoraggia e orienta le persone nei momenti di passaggio o di cambiamento.

Non si diventa Coach e Counselor, si impara ad esserlo. Per questo motivo, sabato 12 maggio 2018, in Villa Ottoboni a Padova, vi aspettiamo ai due Open Day gratuiti sui corsi di Coaching e Counselor.

Sabato 12 maggio 2018, in Villa Ottoboni a Padova, dalle 9.00 alle 11.00 si terrà l’Open Day gratuito del corso per diventare Coach.

Diventare Coach: quali sono le opportunità? 


Durante l’Open Day del 12 maggio 2018, Clara Galetto, psicologa clinica e di comunità, e Stefano Pasqualetto, manager, trainer e coach, ci introdurranno nel mondo del Coaching per scoprire le opportunità di questo ambito professionale, individuare e allenare le nostre potenzialità e molto altro ancora.

OPEN DAY COACH: RIASSUMENDO

Sabato 12 maggio 2018, in Villa Ottoboni a Padova, dalle 9.00 alle 11.00 si terrà l’Open Day gratuito del corso per diventare Coach. Condurranno l’incontro Clara Galetto, psicologa clinica e di comunità, e Stefano Pasqualetto, manager, trainer e coach.

• quanto costa? assolutamente nulla, la partecipazione è libera e gratuita (spese di vitto, viaggio e alloggio escluse);
• qual è la location? Villa Ottoboni, a Padova;

• in che data e ora? sabato 12 maggio 2018, dalle 9.00 alle 11.00;
• bisogna prenotare? sì, compilando i form che trovi alla fine di questa pagina;
• quante persone parteciperanno? tutti coloro che si registreranno sul sito;
• chi ascolterò? Clara Galetto, psicologa clinica e di comunità, e Stefano Pasqualetto, manager, trainer e coach.

Vuoi diventare Coach? Iscriviti all’Open Day del Corso a Padova!

FOTO 2: Sabato 12 maggio 2018, in Villa Ottoboni a Padova, dalle 11.00 alle 13.00 si terrà l’Open Day gratuito del corso per diventare Coach.

Diventare Counselor: quali sono le opportunità? 


Sabato 12 maggio 2018, Marco Marson, counselor professionista e formatore, condurrà il secondo Open Day Corso Counselor per aiutarci a capire come possiamo avvicinarci a questa professione in forte crescita anche in Italia.

OPEN DAY COUNSELOR: RIASSUMENDO

Sabato 12 maggio 2018, in Villa Ottoboni a Padova, dalle 11.00 alle 13.00 si terrà il secondo Open Day gratuito del Corso per Diventare Counselor. Ascolteremo Marco Marson, counselor professionista e formatore.

• quanto costa? assolutamente nulla, la partecipazione è libera e gratuita (spese di vitto, viaggio e alloggio escluse);
• qual è la location? Villa Ottoboni, a Padova;
• in che data e ora? sabato 12 maggio 2018, dalle 11.00 alle 13.00;
• bisogna prenotare? sì, compilando i form che trovi alla fine di questa pagina;
• quante persone parteciperanno? tutti coloro che si registreranno sul sito;
• chi ascolterò? Marco Marson, counselor professionista e formatore.

Vuoi diventare Counselor? Iscriviti all’Open Day del Corso a Padova!

Partecipare al secondo Open Day Coach e Counselor è semplice e gratuito
Gli Open Day dei corsi di Coach e Counselor del 12 maggio 2018 sono liberi e gratuiti (spese di vitto, viaggio e alloggio escluse). Per permetterci di garantire a tutti i partecipanti un’esperienza utile e piacevole, ti chiediamo di prenotare la tua partecipazione.

Iscriviti compilando il form che trovi alla fine di queste pagine:
• per l’Open Day Coach –> clicca qui
• per l’Open Day Counselor –> clicca qui

Per ricevere maggiori informazioni sugli Open Day Coach e Counselor, scrivici all’indirizzo email seminari@cortivo.it oppure telefonaci al numero 049 8901222 (referenti: Elisa Nalon e Marco Moro).