Fiete, l’app che sviluppa l’interazione con l’adulto

Fiete: un libro illustrato si trasforma in app per sviluppare le interazioni con gli adulti nei bambini.

Ahoiii Entertainment ha creato un fantastico libro illustrato e interattivo che racconta la storia di Fiete, un simpatico marinaio che vive su un’isola deserta e sconosciuta in mezzo al mare. Con 19 livelli di divertimento, i bambini da 1 a 3 anni imparano a preparare panini, a cuocere uova al tegamino, ad asciugare i calzini, a raccogliere le mele e tanto altro ancora.

–> Scopri altre app per l’apprendimento dei bambini!

L’app ufficiale è stata talmente tanto apprezzata che nel giro di qualche anno ne è nata un’intera collezione. Ideali per tutti i bambini, le app di Fiete aiutano i bambini a sviluppare le interazioni con l’adulto, ma anche semplicemente ad approcciarsi con altri piccoli amici esplorando ambiti educativi e ludici: dalla matematica alla vita nella fattoria, dalla logica alla memoria.

Fiete l’App che Sviluppa l’Interazione con l’Adulto

Fiete Math, Choice, Farm, Match, Christmas e Island sono state realizzate per tutti i bambini e, in particolare, possono essere utilizzate per sviluppare la psicomotricità e la capacità di combinare immagini simili nei piccoli con Autismo o con disabilità fisiche e intellettive.

Fiete l’App che Sviluppa l’Interazione con l’Adulto nei Bambini

Dettagli tecnici
Costano: 2,99 € (Fiete Christmas è gratis)
Dispositivo: iOS e Android (Fiete Math è solo per iOS)
Età: da 1 a 3 anni

Le nuove tecnologie, oggi, permettono di fare tantissime cose: non solo di imparare e di divertirsi, ma anche di tutelare il proprio benessere, quello dei bambini o degli anziani. Partendo da questa idea, Ahoiii Entertainment ha creato un’app capace di coniugare educazione, divertimento e salute per i più piccoli.

Vuoi saperne di più sull’app Fiete per i bambini?

Scrivici per chiederci qualche consiglio!